Acquista il tuo posto a sedere al festival "il libro possibile" edizione 2020. Al costo di € 3,00 a persona al giorno si potrà accedere alla location del Lungomare Colombo o del porto turistico "Cala Ponte Marina".
Ricorda che per ogni singolo giorno potrai prenotare esclusivamente in una delle due location.
Il ticket per il porto turistico "Cala Ponte Marina" consente di poter accedere sia alla "Banchina Pirelli Cinturato" che alla "Banchina Puglia365".
Per "la terrazza dei tuffi" non è prevista prenotazione ma libero accesso fino ad esaurimento dei posti.
I congiunti potranno occupare posti attigui, per tutti gli altri è previsto il distanziamento di almeno un metro così come previsto dal D.P.C.M. 17/05/2020 e dell'Ordinanza n° 255 del 10/06/2020 del Presidente della Regione Puglia.
I congiunti devono presentarsi tutti insieme all'ingresso.
L'acquisto del biglietto non prevede la preassegnazione del posto che sarà attribuito in funzione dell'ordine di arrivo ai varchi del Lungomare Colombo e del Porto turistico "Cala Ponte Marina".

Invia nuovamente links dell'ordine

Se hai perso il link del tuo ordine, inserisci l'email che hai usato. Ti invieremo nuovamente una email con il link all'ordine.

Qualora l’evento sia annullato per qualsiasi motivo non dipendente dall'organizzazione il costo del biglietto non sarà rimborsato e l'importo andrà comunque in beneficenza.